venerdì 11 ottobre 2013

MICHELLE BONEV E LE RIVELAZIONI SU FRANCESCA E SILVIO


Lo so, lo so: sarebbero fatti loro, e anzi lo sono certamente.
Le vere o presunte relazioni sentimentali della Pascale o di Silviuccio fanno parte della loro sfera personale e, oltre a stracatafottermene un piffero, sono da lasciare al loro ambito familiare.

Le rivelazioni di Michelle Bonev sul suo blog riguardano però non un signor Rossi qualsiasi, ma l'ex più volte Primo Ministro italiano, senatore ancora non decaduto, e dai più (?) riconosciuto ancora leader del partito più votato del Centro Destra.

Premesso che le accuse che la sig.ra Bonev devono essere naturalmente provate e che quindi, ad oggi, restano da prendere con le pinze, non si può far altro che sperare che la Pascale, invece di minacciare solo la querela, sporga regolare denuncia.
A fronte di questo atto formale, i giudici dovranno necessariamente verificare le affermazioni, restituendo giustizia. 


Dopo tutte le premesse che ho fatto, qualcuno potrebbe dire: e quindi? Se so' fatti loro che c'ho dici a fa?
Voo dico pecché se l'onnorevole de cui sopra ha effettivamente messo nscena tutto sto popò de fregnaccia sur suo fidanzamento cco la pupa, e poi se scopre che non è manco vero, ce se po ffa n'idea precisa der suddetto personaggio.

NB: chiaramente la polpa della storia è nella parte seconda delle rivelazioni, quelle riguardanti la presunta autorità della fidanzata ed i suoi presunti ricatti.

NB2: La Bonev nel rivelare queste indiscrezioni ha usato il seguente titolo "la verità ci rende liberi". Chissà se ha fatto bene i conti in merito.

NB3: si lo so,potrebbe essere la classica mitomane in cerca di notorietà. E infatti, prima di esprimere giudizi,aspettiamo la querela della Pascale e l'esito del processo conseguente.

Statevi bbuono guagliù

Nessun commento:

Posta un commento