lunedì 5 agosto 2013

BRONTOLO SULLO STELVIO


Poteva mancare anche quest'anno la pedalata in cima allo Stelvio?
Certo che no!

A differenza del Passo San Marco, lo Stelvio mi ha permesso di pedalare bene e coprire quei 25Km (e rotti) in un tempo accettabile.
Zona Trafoi ho beccato Brontolo che saliva a piedi e mi sono mosso a pietà. L'ho caricato sulla bici con me, anche perché mi aveva garantito di pedalare un po' al posto mio.
Inutile dire che non ha mosso un piede, anzi. Si è goduto il viaggio perdendosi nei panorami mozzafiato.
Finalmente una tappa nella quale non sono arrivato su barcollando e in fin di vita:)
Tutto bellissimo!!!!

vi lascio le foto più interessanti....


ditemi voi se non è uno spettacolo!


Ah, beh dai. Mancano solo 46 tornanti!!!! 

Brontolo monta in bici! 



lassù i ghiacci!

Brontolo che fa l'offeso perché gli ho detto che è un nano!


tornanti, tornanti, tornanti e ancora tornanti!

abbiamo superato i 2000metri di quota.




la classica foto 



dai, pedala un po' tu!


eccoci all'arrivo! Mi sento d'acciaio!

si, si che te la faccio la foto!

non fare il piacione...

ah, dimenticavo.C'era un mare di gente!


foto al paninaro coi panozzi tedeschi

potevano mancare le mucche?



Nessun commento:

Posta un commento