lunedì 24 giugno 2013

PROCESSO RUBY: CONDANNATO BERLUSCONI

Quando nel post precedente, scritto ieri sera, temevo la possibile assoluzione per mancanza di prove non stavo bluffando.
Naturalmente, non avendo in mano tutte le carte processuali, la mia era più una paura che un convincimento basato sui riscontri documentali.
Fortunatamente il sole è arrivato ad illuminare il buio di questa triste Italia e Berlusconi è stato condannato.
Sono contento, perché giustizia è stata fatta.
Sono contento, perché ora l'armata brancaleone che lo difende, potrà continuare a difendere l'indifendibile, ma su una sentenza di primo grado emessa in nome del Popolo italiano è scritto che Berlusconi Silvio ha commesso i reati per i quali era stato indagato.
Sono contento, perché tutti i testimoni apparsi reticenti o mendaci (e sono stato buono), saranno indagati per falsa testimonianza.
Sono contento, perché da oggi l'Italia è un Paese migliore. Un Paese nel quale può ancora affermarsi che la legge è uguale per tutti.
Alla fine, anche grazie ai suoi avvocati azzeccagarbugli, il signorotto in questione potrà anche cavarsela con la prescrizione.
Ma non potrà più dire di essere innocente.
Non potrà più raccontare di burlesque, di gesti generosi per salvare quelle ragazze, del bungabunga come barzellette, di nipoti di Mubarak, di cene eleganti a base di coca cola light e canzoni napoletane.
Il re è nudo e, a detta dell'ex consigliera regionale (quella degli spogliarelli e della lap dance), ha anche il culo flaccido.
Ora scusate ma vado ad aprire quella bottiglia di vino buono che conservavo per le grandi occasioni.
Voglio ubriacarmi alla faccia di quelli che ancora credono alla favoletta de "l'ho pagata perché non si prostituisse".
Aspettiamo le motivazioni della sentenza prima di raggiungere l'orgasmo definitivo.

Ultima considerazione: l'ipocrisia di questa politica è allucinante. Hanno spellato l'ormai ex ministra Idem per qualcosa che, confrontata con questa, appare ridicola.
Ma sulla condanna di Berlusconi il PD è sempre così .....morbido e comprensivo.....
VERGOGNA!

Nessun commento:

Posta un commento