martedì 4 giugno 2013

AUTOSCONTRO CAVERNICOLO

Quando ho fatto l'ultimo giro sull'autoscontro delle giostre?
Questo ho pensato domenica scorsa prima di salire sulla fiammante macchina col "gancio cielo", senza trovare però risposta.
Sarà stato il 1987? Boh.
Considerando però che ho preso posto sulla stessa macchinina con mio fratello, credo che per ritrovare lo stesso avvenimento io debba andare ancora più lontano nel tempo (1982?).
Statistiche a parte, devo dire che è stato emozionante.
La seduta non era comoda. Del resto, come può notarsi dalla foto sgranata, i nostri grossi culi restavano per metà fuori dal mezzo.
Inseguire nell' "arena dello scontro" i miei nipotini ha completato il quadretto idilliaco.
Scontri pesanti signori !!!
Alla prossima puntata vi racconterò delle altre avventure (stesso giorno, stesse giostre) tipo il giro sugli arei   con il mio nipotino alla mitragliatrice (e io inchiodato sulla plancia col mal di mare), ma anche di mio fratello nella gabbia d'acciaio tipo King Kong (quella che devi spingere per fare i giri della morte a forza di braccia).....
alla prossima.
Ah, lunedì è stato il mio compleanno ed ho abbandonato la decade che mi aveva accompagnato in questi 10 anni. Oramai sono come quella macchina con i coprisedili: la carrozzeria è invecchiata e mostra i suoi anni di fatica; i sedili, coperti con quella fodera che mi fa grattare il popò da anni, sono invece nuovi di pacca e, proprio per questo, completamente fuori contesto rispetto al degrado generale del mezzo.
Insomma, come tutti gli uomini non più giovani ma nemmeno così vecchi, sono in piena crisi !!!!!!!!!!!!!



NB: quando ho rivisto la foto mi sono venuti in mente i due cavernicoli del cartone animato "la corsa più pazza del mondo". Vi lascio la foto dei cavernicoli per il confronto.



Nessun commento:

Posta un commento