giovedì 25 aprile 2013

LA POLITICA SENZA VERGOGNA


Dopo mesi, anni, un tempo immemore, finalmente i grufolatori escono allo scoperto.
In pochi ormai possono credere che in questi 20 anni il PD abbia davvero remato per allontanarsi dall'anomalia monarchico-reazionaria del caimano e per combattere il suo osceno modello sociale.
Quale?
Ma si dai, che lo sapete. Il modello del Marchese del Grillo (io sò io e voi nun siete un .....).
Sin dal '94 i vari D'Alema, Veltroni, Bersani, Franceschini, Letta, Renzi, Violante, ecc, ecc, hanno coccolato il reuccio di Arcore, tutelando i suoi interessi e coprendo i suoi reati e le sue leggi ad personam, lasciando l'Italia in balia di un incubo senza fine.
La nomina di Enrico Letta a premier rappresenta l'ennesimo dimostrazione del teorema "salviamo Silvio" sempre così in voga in questo paese martoriato dalla vergogna.
Come si fa a credere ancora in questa gente?
Come si fa a sentire i "promessi sposi", i politici del pdl e del pd, fidanzarsi in diretta TV con la scusa di un fantomatico senso di responsabilità per l'Italia?
Perché non dire invece che l'insana unione, governata dalla famiglia Letta (Gianni ed Enrico), nasce solo e soltanto per volontà di salvare il caimano?
Perché non uscire allo scoperto e dire chi ha tradito l'opzione Prodi nel PD?
Perché non dire chi del PD ha bocciato l'opzione "Rodotà" al Quirinale e possibile governo con il M5S?
Sentire oggi i sergenti del Caimano difendere a spada tratta l'oscena unione disturba nel profondo.
Sentire Brunetta e Gelmini rivendicare una poltrona da ministro, DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO E FATTO IN QUESTI ANNI, è qualcosa che offende in modo irrimediabile.
Basta!
Questa gente è senza vergogna!
L'Italia va all'inferno e il popolo sorride ai traghettatori ?
Chi si è indignato per un Parlamento piegato ai voleri del caimano (vedi per esempio il voto su Ruby nipote di Mubarak), si indigni ancora di più perché oggi è l'intero paese ad inginocchiarsi alle brame del satrapo.
Che Letta e tutti gli altri del PD restino soli.
Non seguiamo questi vassalli mentre assecondano i valori del padrone.
La politica, questa politica, è senza vergogna.
Facciamoli vergognare.
Lasciamoli soli.
Boicottiamoli.

Questo periodo mi ha aperto gli occhi su qualcosa che mi spaventa. Ho sempre pensato che l'anomalia berlusconiana fosse da addossare ai beoti che in questi 20 anni l'hanno votato.
Ormai è chiaro che la colpa è da suddividere anche con quelli che votano questo PD e, più in generale, il Centro Sinistra.
E' tempo di sfilarsi da questa oscena sfilata di zombie!
ORA BASTA!

Nessun commento:

Posta un commento