sabato 30 giugno 2012

LUCA DORDOLO : ECCO UN EX LEGHISTA

Luca Dordolo, consigliere comunale leghista al comune di Udine.
Qualche tempo fa si era già distinto per una frase che, dato il livello, deve essere riportata letteralmente:
«Maledetto, inquinare così il nostro sacro fiume. Cosa direbbero se andassimo a fare lo stesso nel Gange?»

Uno legge una cosa così e pensa che un indiano sia stato beccato mentre svuotava un bidone di gasolio nel Po. 

E invece no.

Il commento del leghista si riferiva ad una vicenda tristissima, nella quale un cittadino indiano aveva ucciso sua moglie (incinta), per poi gettarla nel Po.

Ecco, basterebbe questo per implorare la cittadinanza di Udine e chiedere di  allontanare questo sig.Dordolo dal consiglio comunale.
Per confermare di aver capito la gravità delle sue parole, questo signore ha pensato bene di pubblicare una foto di Balotelli e di un orango, commentando in rete l'accostamento con queste parole:
«Ma sono uguali!». 

Ok, Dordolo non rappresenterà il pensiero di tutta la lega (dopo queste esternazioni è stato tra l'altro espulso dal movimento) ma, fintanto che resterà in consiglio comunale, sarà comunque merito del già citato partito politico che l'ha selezionato.
Quando nell'urna pensate di votare lega, ricordatevi di questo signore.
(di seguito il link dell'articolo dal quale ho tratto la storia)

ah, vi allego anche la foto di questo signore, così che vi rendiate conto chi sta dando dell'orango a Balotelli:

aggiornamento importante
Sono andato su twitter a cercare il già citato consigliere comunale di cui narro e, sinceramente, sono rimasto senza parole. Ci sono numerosi tweet di insulto ma, cosa incredibile, Dordolo risponde agli insulti con altrettanti insulti che dovrebbero far riflettere.
Mi chiedo se Udine meriti davvero un consigliere comunale che riesce a scrivere quanto riporto (ho fatto il printscreen dei suoi tweet)










NB: anche se ritengo sia difficile, qualora emergesse che qualcuno abbia usato impropriamente il profilo (o il nome) di Luca Dordolo a sua insaputa, per scrivere i tweet che ho riportato, sarò pronto a rettificare quanto ho scritto.
Fino a quel momento, auspico le DIMISSIONI del sig.Dordolo.

Nessun commento:

Posta un commento