mercoledì 4 aprile 2012

RISTRUTTURARE A PROPRIA INSAPUTA

Chissà se fa parte del famoso "piano casa" del loro ex governo.
Certo che a sentire le prime giustificazioni di Bossi (denuncerò chi ha usato i soldi della Lega per ristrutturare la mia casa), Scajola fa quasi tenerezza (gli avevano pagato una parte della casa a sua insaputa).

Ma io invece la scena dei  "magut" bergamaschi che, gironzolando per "villa Bossi" con la carriola piena di calcestruzzo, rispondevano all'ignaro Umberto: "non preoccuparti per le spese. Poi facciamo tutto un  conto", me la voglio gustare.

Ma bisogna capirlo: chi non si fa ristrutturare casa a sua insaputa oggi? E' normale.
Aspettiamo i verbali, le carte, le intercettazioni perchè mi sa che rideremo della grossa.
Se sarà davvero confermato che con i soldi del partito (I NOSTRI SOLDI...PAGATI DA TUTTI GLI ITALIANI PER GLI SCANDALOSI RIMBORSI ELETTORALI) hanno pagato le cene del "trota", le multe dell' figlio grande, la scuola padana, la campagna elettorale del "trota" (favoritismi in famiglia? Mi sembra che il Trota abbia avuto più degli altri), viaggi, addirittura il SUV sempre del "trota" (mmm allora è proprio il cocco di mamma).


Ma la soddisfazione di vedere il napoletanissimo Woodcock entrare nella "storica" (ma de che) sede della Lega di via Bellerio e, soprattutto, di sapere che, oltre la procura di Milano, stanno indagando anche quelle di NAPOLI e REGGIO CALABRIA, NON HA PREZZO.

STO GODENDO COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando seri, anche se spero che Bossi non lo faccia, credo che l'unica speranza di salvare la Lega sia quella di passare ufficialmente la mano a Maroni, non prima di aver depennato il suo "cerchio magico" e il trota da ogni incarico di rilievo. Spero invece che si arrocchi nel suo "la lega sono io", così che possa trascinare nel baratro questo movimento politico indecente!!!!

LEGHISTI APRITE GLI OCCHI.

Nessun commento:

Posta un commento