martedì 21 febbraio 2012

INNO DEL PDL: KIM(BA) IL SUNG

Stamattina avevo giocato un pò con la parte di testo che era trapelata, ma mi ero perso la musica.
L'ho ascoltata quando ormai era scoppiato il caso.
Chi parla di plagio verso la canzone di  J.Ax (non ci azzecca proprio), chi ci vede Candy Candy (http://nonleggerlo.blogspot.com/2012/02/meno-male-che-candy-ce.html) , chi "Kimba il leone bianco".
Per me è quasi identica proprio alla sigla del leone bianco.

L'inno del pdl potete ascoltarlo dal blog di "non leggerlo", la sigla di Kimba ve la allego.
Fatevi voi un'idea....

ah...Candy o Kimba, il nuovo inno resta una ...ttanata pazzesca!!!!!!


aggiornamento:
l'ho riascoltata....mi sa che ora somiglia più a Candy....cacchio...non riesco a decidere...
ah, sul fatto che comunque resti una ...ttanata pazzesca non ho dubbi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento