martedì 6 dicembre 2011

ANCORA UNA VOLTA

Già in passato Papi è arrivato ad un passo dal tracollo totale (finanziario, giudiziario, politico e d'immagine),ma è statp salvato all'ultimo momento dai suoi stessi nemici (la sinistra del PD).
Evitiamo di ricordare la Bicamerale e tutti gli altri papocchi che gli indegni dirigenti del PD hanno inventato tutte le volte per salvare il nemico "morente" ed il suo impero mediatico.
Sono stati al governo, ma si sono ben guardati dal fare una legge sul conflitto di interessi e sul sistema dei media. L'hanno sempre salvato.
E anche questa volta lo stanno salvando.
Quando la sua maggioranza è venuta giù come un misero castello di carta, invece di andare di filata alle elezioni (per un nuovo inizio di civiltà), il PD ha sostenuto il governo Monti con la scusa di dimostrarsi "responsabili". Monti ha già prodotto una manovra che direttamente genera la macelleria sociale (quella che Papi avrebbe voluto fare) e indirettamente cancella quel pò di consenso che PD aveva ereditato dopo lo scandaloso governo precedente. Papi parla già di nuove elezioni e di campagna elettorale e, grazie ai vari Renzi, Bersani e "compagni", si sta ricostruendo una "verginità" per il suo sport preferito:  il chiagni e fotti.
A primavera avremo di nuovo il "nostro eroe". Sarà ringalluzzito. Rigenerato. Salvato. Dirà che si è dimesso per senso di reponsabilità (lo dice già), che ha votato la manovra di Monti per senso di responsabilità (ma dirà che lui era contrario al mettere le mani nelle tasche degli italiani). Dirà le solite fesserie che blatera da 18 anni. E ancora una volta la gente si tapperà il naso e lo voterà. Perchè non si può votare un partito indegno come quello del PD.
E questo trascinerà tutta la sinistra nel baratro.
Dirigenti del PD siete degli stronzi mai visti.
Ancora una volta ci state condannando a questo schifo.
DOVEVAMO ANDARE ALLE ELEZIONI.
DOVEVAMO VINCERLE E GOVERNARE RIPRISTINANDO GIUSTIZIA SOCIALE ED EQUITA'.
E INVECE? INVECE PRENDIAMO I DEMERITI DI MONTI E LA COLPA DELLA CRISI E DELLE INDEGNE MISURE DI QUESTI TECNOCRATI.
E PAPI? PAPI HA SALVATO DI NUOVO LE SUE AZIENDE, SI SALVERA' DAI PROCESSI E SARA' PRONTO PER LA PRIMAVERA A RIVINCERE LE ELEZIONI.-
CHE SCHIFO

Nessun commento:

Posta un commento