venerdì 28 ottobre 2011

LA LETTERA SCARLATTA (EZECHIELE 25:17)

dopo la letterina del Ns eroe all'Europa (quella piena di porcate dei pochi ricchi contro i tantissimi poveri), ecco che oggi i "malpancisti del PDL" recapitano una lettera anonima alla stampa, chiedendo le dimissioni del loro capo.
C'era davvero bisogno di un'intera lettera per chiedere di andare a casa?
Non bastava un semplice "vai fuori dagli zebedei e spera che l'Italia si scordi presto di tutto quello che hai combinato"?

NB: ai signori malpancisti,
quando il "vecchio porco" (Copyright Belpietro), anche noto come "culo flaccido" (Copyright Minetti), affonderà sotto il peso delle sue mille malefatte, state pur certi che non basterà rivendicare la paternità di questa lettera anonima per salvare il popò. Se al "drago" (Copyright donna Veronica) sono sempre state perdonate le sue porcherie, è proprio grazie ad una classe politica indegna e complice.
Presto o tardi, sarà il popolo italiano ad avere il mal di pancia.
Immagino che da "gentaglia malsana" quale siete, stiate cercando di scovare una qualche isola sperduta nel pacifico dove nascondere il vostro grugno, nella speranza che l'Italia onesta e pulita non chieda di pagare il conto dei danni.  State pur certi che vi troveremo.
NB: ai tanti che come me sperano che Papi vada a casa.
Anche se ormai è politicamente finito, "beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda (Winston Wolf a Vincent Vega e Jules Winnfield)"


Nessun commento:

Posta un commento